District 2031 - Italy

Destinatari:
Soci
Oggetto:
Il Rotary Biella partecipa con i Rotary di Vallemosso e di Viverone Lago al progetto artistico "Sedute del Terzo Paradiso"
Contenuti:

Il Rotary Club di Biella insieme ai club di Vallemosso e Viverone Lago ha patrocinato il Service ‚ÄúSedute del Terzo Paradiso‚ÄĚ. Un progetto che vede la prestigiosa partecipazione ¬†del maestro Michelangelo Pistoletto in interazione con gli studenti Liceo Artistico di Biella. Sono stati proprio quest‚Äôultimi, stimolati, consigliati e guidati da Michelangelo Pistoletto, ¬†a realizzare e donare una composizione di trentotto sedute artistiche ispirate a diversi Paesi e costruite con materiali diversi. Quest‚Äôopera composita andr√† ora ad abbellire e a dare ulteriore prestigio alla struttura del nuovo Ospedale che oggi rappresenta un'eccellenza del settore.

.

Allegati: Nessuno

Rotary Club Biella - Via Sabadell 1 13900 Biella (BI) - Tel.: 015.33872 - C.Fisc.: 81021190020